Conti deposito Santander: 1,50% senza vincoli

Interessi Conto deposito Santander

conti deposito Santander rivestono un ruolo fondamentale nel panorama dei prodotti finanziari pensati per gli investimenti sicuri per i risparmiatori italiani. Soluzioni proposte al cliente che vuole depositare i propri risparmi economici ma cercando un possibile guadagno futuro.

Tra i conti deposito Santander proposti al cliente troviamo Conto Santander e Conto time Deposit, due tipologie di conti deposito che permettono ai propri clienti di far fruttare i propri capitali investiti

Vincoli per il Conto deposito Santander

Conto Santander è un conto deposito libero da qualsiasi vincolo e con un tasso di interesse base che permette di ottenere un maggiore vantaggio economico in quanto consente di movimentare il proprio denaro in qualsiasi momento.

Conto Santander non prevede alcun costo di apertura o gestione conto, che potrà facilmente essere gestito online tramite accesso all’area riservata dal portale www.santanderconsumer.it

Conto deposito che consente di effettuare ogni operazione gratuitamente, oltre alla possibilità di ottenere un estratto conto trimestrale assolutamente gratuito. Il conto deposito Santander permette di ottenere un rendimento a condizioni chiare e vantaggiose per il cliente, con un tasso di rendimento annuo pari all’1,50% lordo per tutti e senza alcuna tipologia di vincolo.

È possibile aprire i conti deposito Santander tramite conto corrente d’appoggio, tramite il quale si potranno effettuare i versamenti del capitale sul conto deposito Santander.

Inoltre scegliendo l’opzione Pac sarà possibile alimentare il conto deposito senza dover richiedere ad ogni versamento il bonifico dalla propria banca.

Per aprire un conto deposito Santander sarà necessario presentare un documento d’identità corredato di un codice fiscale e delle coordinate bancarie del conto corrente di appoggio, presso lo stesso istituto o un’altra banca.

È possibile inoltre aprire il conto deposito Santander che potrà avere un massimo di tre intestatari,  anche direttamente online tramite procedure telematica permettendo di rendere più veloce e sicura l’operazione.

Conto deposito Santander Time Deposit

 

Tra le opzioni di conti deposito Santander proposte al clienti troviamo anche Conto Time Deposit, conto deposito che in soli 36 mesi consente di ottenere un tasso lordo di rendimento pari all’1,80%, tasso di rendimento tra i più competitivi presenti sul mercato finanziario.

Conto Time Deposit è un conto deposito vincolato proposto da Santander che offre la possibilità al cliente di vincolare le somme per un periodo di tempo che va da 365 giorni fino a 730 giorni, interessi maturati che potranno essere retribuiti direttamente alla scadenza del vincolo.

Aprire un conto deposito con Santander significa scegliere un prodotto finanziario assolutamente sicuro, vista la storia alle spalle di un gruppo solido e stabile, oltre al fatto che tutti i conti deposito Santander sono tutelati dal Fondo interbancario di tutela dei depositi.

Un conto assolutamente trasparente in quanto in 36 mesi sarà possibile ricevere un rendimento lordo pari all’1,80% e in caso di estinzione anticipata sarà possibile entro 31 giorni di preavviso, ottenere un rendimento lordo pari allo 0,75% senza dover versare alcuna spesa aggiuntiva.

Inoltre la velocità e la semplicità sia per l’apertura del conto deposito che per la sua gestione rendono ancora più appetibili le offerte finanziarie Santander.

Per tutti i clienti qualora fosse necessario sarà possibile ricevere l’accredito sul proprio conto di appoggio dell’intera somma versata decorsi almeno 31 giorni dalla richiesta di riaccredito.

L’estinzione potrà essere effettuata esclusivamente per tutti i conti ma solo con totale dell’importo in giacenza e solo tramite preavviso di almeno 31 giorni. In questo caso il tasso di interesse applicato sarà pari allo 0.75% per il Time Deposit 24 e 36 mesi.

Conto Time deposit consente ai clienti di effettuare direttamente online sia la visualizzazione del saldo ma anche delle condizioni applicate e degli interessi maturati.

Per aprire i conti deposito Santander sarà necessario avere un conto corrente d’appoggio che potrà essere aperto anche presso un altro istituto di credito, conto corrente che servirà al cliente per trasferire il capitale tramite bonifico e solamente in un’unica soluzione.

Con Conto Time Deposit è possibile effettuare un solo versamento del capitale sul conto deposito, non sarà quindi possibile aumentare il capitale residuo successivamente.

 

Confronta Migliori Conti Deposito