Conto Deposito Rendimax Opinioni, modalità di apertura e rischi

Il Conto deposito Rendimax è un prodotto proposto da Banca Ifis che permette non solo di proteggere i propri risparmi, ma anche di ottenere un rendimento chiaro e trasparente. Si tratta di una soluzione semplice, gratuita, sicura e trasparente, pensata sia per i privati sia per le aziende.

Conto Deposito Rendimax Opinioni

Uno degli aspetti vincenti rispetto agli altri conti deposito è dato dal saggio di interesse riconosciuto:

  • 0,60% nominale annuo lordo;
  • fino al 2,30% di interesse con Rendimax Family Top a 5 anni se si attiva l’opzione Vincolato.

Non solo, gli interessi su Rendimax Libero maturano ogni giorno e vengono liquidati trimestralmente. Inoltre, nel caso in cui si decida di sottoscrivere il conto deposito Rendimax Like, è possibile vedere le somme sul conto Rendimax Libero passati 33 giorni solari senza perdere il tasso di interesse.

Invece optando per Conto Rendimax Vincolato è possibile ricevere gli interessi:

  • in anticipo con Rendimax First;
  • a scadenze trimestrali con interessi più alti con Rendimax Top.

É evidente che le opinioni sul conto deposito Rendimax sono molto positive, specialmente se si dispone di una certa somma di denaro che si vuole depositare e vincolare.

 

Inoltre gli utenti apprezzano molto la varietà di scelta del prodotto è la possibilità di cominciare a guadagnare fin dal primo giorno senza oneri e costi di apertura, di chiusura e di gestione.

Come aprire il Conto Rendimax?

Per aprire il Conto Rendimax è necessario seguire un determinato iter, presentando alcuni documenti:

  • dati personali (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Documento di Identità);
  • codice IBAN del conto di pagamento (Conto Predefinito);
  • copia di Documento di Identità e Codice Fiscale.

Si passa quindi alla compilazione del modulo on-line e, grazie all’introduzione della firma digitale, è possibile concludere la pratica comodamente da casa. Completata la richiesta si può attivare il conto deposito Rendimax effettuando un bonifico di riconoscimento dal Conto Predefinito.

Rischi del Conto Deposito Rendimax

Scegliere degli istituti di credito sicuri e affidabili è il primo passo per non incorrere in problematiche e situazioni spiacevoli. Da questo punto di vista con Banca Ifis si può stare tranquilli, infatti l’istituto garantisce la massima trasparenza nei confronti dei clienti.

Banca Ifis si impegna a comunicare ogni tipo di variazione o di novità ai correntisti, anche dialogando tramite i social network.

Di conseguenza optare per il conto deposito Rendimax permette di avere la massima sicurezza grazie anche alle sue caratteristiche ed alle tecnologie impiegate.

 

Confronta Migliori Conti Deposito