Conto deposito Intesa SanPaolo 2016

Conto deposito Intesa SanPaolo 2016: analisi dell’offerta

Conto deposito banca Intesa San Paolo

Diverse sono le proposte di conto deposito Intesa SanPaolo 2016, una vasta gamma di depositi che si adattano ad ogni tipologia di cliente, per effettuare investimenti sicuri, comodi ma soprattutto garantiti e assicurati in conformità alla legislazione della Federazione Russa.

I prodotti finanziari presentati da Intesa SanPaolo sono assolutamente garantiti e sicuri, oltre a permettere valide alternative di risparmio dai programmi cumulativi, ai conti di risparmio e i depositi a scadenza fissa.

Intesa San Paolo consente inoltre ai clienti di snellire la procedura di accensione del deposito, lavorando con il proprio manager personale che in qualsiasi momento potrà indicare tutte le condizioni relative al proprio conto deposito.

Conto di deposito Intesa SanPaolo

Diverse sono le soluzioni di conto deposito Intesa SanPaolo 2016 proposte, prodotti che includono depositi per privati a scadenza fissa, come i depositi che permettono un integrazione del capitale o il prelievo in forma parziale del capitale investito.

Inoltre i conti deposito Intesa SanPaolo consentono il rinnovo tacito con il pagamento mese dopo mese degli interessi fino alla scadenza del deposito così come stabilito in forma precontrattuale, oltre all’opportunità di usufruire di programmi cumulativi e conti di risparmio.

Ogni conto deposito aperto tramite Intesa SanPaolo potrà essere alimentato da un capitale versato sia in euro, che in rubli o anche dollari, per un minimo di 31 giorni fino a un massimo di 3 anni.

 

È possibile aprire un conto deposito Intesa SanPaolo 2016 rivolgendosi direttamente presso una delle filiali della banca, ma tutti i clienti potranno inviare una richiesta online per scegliere la soluzione di conto deposito Intesa San Paolo 2016 più adatta alle proprie esigenze, con un tasso di interesse vantaggioso.

L’apertura del conto deposito nonché la sua gestione potrà essere gestita a domicilio tramite il sistema di banca telematica, per semplificare ogni procedura relativa al controllo e alla gestione del conto deposito.

Offerte conto deposito Intesa SanPaolo 2016

Tra le soluzioni proposte ai clienti per investimenti sicuri troviamo il conto deposito Classic che permette ai clienti di effettuare investimenti sicuri ma a lungo termine con un alto tasso di interessi per una maggiore resa economica.

Conto deposito raccolta mensile consente ai clienti di contare su un’entrata fissa tramite pagamenti mensile degli interessi che dipenderanno necessariamente dall’importo versato, maggiore sarà la somma maggiori saranno i possibili guadagni.

Con conto deposito Comfort sarà possibile investire i propri risparmi ma continuando a gestirli in maniera operativa, consentendo ai clienti di effettuare prelievi senza una riduzione del tasso di interesse, soluzione ideale se si ha necessità di disporre del capitale investito.

Mentre il conto deposito a vista potrà essere aperto sia in rubli che in altre valute straniere, oltre all’opportunità di effettuare prelievi in contanti o ordini di trasferimento.