Conto deposito vincolato rischi

Conto Corrente Online: Caratteristiche del conto di Hello Bank

Spesso siamo abituati alla nostra cara e vecchia banca, punto di riferimento per qualsiasi problema dovuto al nostro conto. Ma con l’avvento di internet le distanze sono state abbattute e sempre più frequentemente i servizi online vengono in nostro aiuto. L’apertura di un conto corrente online è una pratica che sta prendendo piede nel nostro paese, visto l’abbattimento dei costi che questo tipo di servizio porta all’ utente finale. E la Hello bank ha pensato ad un conto corrente online tagliato su misura per chi non vuole avere spese di gestione troppo alte, garantendo comunque un servizio efficace e tempestivo.

Il nuovo modo di fare banca con i conti online

Negli ultimi anni il conto corrente online sta aumentando la sua popolarità, soprattutto tra i giovani. La velocità di gestione e la possibilità di un servizio pratico e costante, spinge l’utente ad optare per questo tipo di soluzione. Non bisogna ovviamente dimenticare la mancanza di spese di gestione, che quando presenti fanno storcere il naso al cliente: praticità, funzionalità e velocità sono le tre caratteristiche che ammaliano l’utente e lo spingono ad affidarsi ai servizi online. Un nuovo modo di fare banca appunto, rimamendo ovviamente al passo con i tempi.

Conto Corrente Online: La proposta di Hello Bank

Hello Bank, banca online facente parte del gruppo BNL-Bnp Paribas, offre l’opportunità di aprire un conto corrente online a zero spese e in quindici minuti. Il prodotto si chiama Hello! Money e prevede l’apertura di un conto in pochissimo tempo e attraverso l’utilizzo dello smartphone. Zero costi di gestione, ma anche tante agevolazioni, come ad esempio la funzione di conte depositario con il tasso dell’ 1% lordo. Inoltre se accrediti lo stipendio o un deposito minimo di 3.000 euro, Hello Bank ti regala un buono Amazon di 150 euro. Una partnership con uno dei colossi mondiali per rendere ancora più smart il servizio.

 

Per aprire il conto servono solamente:

  • Uno smartphone;
  • Quindici minuti di tempo;
  • Bisogna essere residenti in Italia;
  • Bisogna essere maggiorenni;
  • Non si deve possedere un conto BNL, in quanto Hello Bank fa già parte del gruppo BNP.

Le caratteristiche del conto di Hello Bank

La caratteristica principale del conto Hello Bank è sicuramente l’assenza di spese. Proprio per venire incontro ai clienti e alle difficoltà economico-finanziare in cui versa l’intero paese, si è arrivati a questa soluzione. Ma per essere chiari, bisogna specificare che esistono tre tipi diversi: il primo riguarda i canoni fissi, che con il pagamento di pochi euro mensili, ti permettono di fare diverse operazioni tramite il web totalemente gratuite. Gli altri due tipi riguardano il costo variabile delle varie operazioni, come ad esempio i bonifici.

In questo caso l’offerta del conto zero spese Hello! Money prevede:

  • Apertura gratuita;
  • Nessuna spesa di gestione e nessun canone;
  • Zero spese sulle operazioni internet e sul prelievo;

Un vero e proprio conto vantaggioso che permette a tutti di avere un prodotto davvero smart.

 

Confronta Migliori Conti Deposito